Comune di Ventimiglia di Sicilia

Bando Servizio Civile Nazionale Pro Senectute

Pubblicata il 24/08/2018

Aperto il bando per la selezione di dodici volontari nel Comune di Ventimiglia di Sicilia, che ha avuto approvato dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del lavoro Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato "Pro Senectute".
Alla selezione possono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi attività a favore degli anziani.
La domanda  di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentati in una delle seguenti modalità entro le ore 14:00  del 28/09/2018.
  • A mano presso la sede sita in P.zza Santa Rosalia;
  • All'indirizzo di posta certificata urp@pec.comune.ventimigliadisicilia.pa.it; esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art.16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui é titolare il candidato, avendo cura di allegare la documentazione richiesta formato pdf;
  • A mezzo "raccomandata A/R all'indirizzo Comune di Ventimiglia di Sicilia - sita in Piazza Santa Rosalia n. 9  - 90020 VENTIMIGLIA DI SICILIA" Fa fede il timbro postale.
La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all'esterno  il nome del candidato e il titolo del Progetto prescelto(Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale - Bando Ordinario 2018 - Domanda di partecipazione progetto "Pro Senectute")
La busta o la PEC devono contenere le seguenti documentazione.
  • Domanda;
  • Dichiarazione Titoli;
  • Informativa Privacy;
  • Fotocopia del documento di identità in corso di validità;
  • n. 2 Fototessera;
  • Fotocopia del Codice Fiscale o tessera Sanitaria;
  • Fotocopia della patente di guida in corso di validità.

Allegato Domanda 1.pdf 125.38 KB
Allegato Dichiarazione titoli.pdf 118.7 KB