Comune di Ventimiglia di Sicilia

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE "NELL'IMMENSITA'" ANNO 2017

Pubblicata il 29/05/2017

Aperto  il bando per la selezione di dodici volontari ne Comune di VENTIMIGLIA DI SICILIA, che ha avuto approvato dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro - Ufficio Servizio Civile il progetto di Servizio Civile denominato "Nell'Immensita': Alla selezione posono partecipare ragazzi e ragazze che devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo ( 28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda. Il progetto impegnerà i volontari per dodici mesi attività a favore degli anziani al fine di migliorare la qualità di vita dei destinatari del progetto. L'istanza di partecipazione deve pervenire entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017 con una delle seguenti modalità:
Amano presso la sede sita in P.ZZA S. ROSALIA;
All'indirizzo di posta certificata urp@pec.comune.ventimigliadisicilia.pa.it esclusivamente da Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. .16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009 n. 2 - di cui è titolare il candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
 a mezzo "raccomandata A/R" all'indirizzo: Comune di VENTIMIGLIA DI SICILIA - sita in P.ZZA SANTA ROSALIA; - 90020 VENTIMIGLIA DI S. Non farà fede il timbro postale.
La domanda deve essere consegnata in busta chiusa, specificando all'esterno il nome del candidato e il titolo del progetto prescelto. (Es. NOME CANDIDATO - Servizio Civile Nazionale - Bando 2017 - Domanda di Partecipazione Progetto "NELL'IMMENSITA'").
Di seguito tutta la documentazione relativa al bando:
Progetto2017.pdf
Allegato 2